L’estate è alle porte; non lasciamoci sfuggire l’occasione per vincere la pigrizia o la paura che ci fa tener lontani i nostri figli o nipoti dall’esperienza della natura e cantiamo con San Francesco: “Laudato sii, Signore, per tutte le tue creature”
Una mamma condivide la sua esperienza con questo medicinale omeopatico, miscela di cinque fiori con effetti calmanti. Non sostitusce le terapie di cui necessitano i bambini ma è un buon supporto.
Lettera dall’Honduras Ho ricevuto la vostra rivista che leggo sempre con piacere. Ogni tanto riconosco un volto o due di voialtri a Roma di Fede e Luce. Questo mi fa ricordare le belle esperienze durante il mio soggiorno fra voi. Quell’anno a Roma è stato una grazia...
Paolino – Stramonio ci fa meditare su come ogni giovane possa diventare un adulto onesto e pulito in mezzo all’immondizia, soprattutto morale, che esiste in questo mondo.
Che fare nei pomeriggi invernali per ricordare il sole, i colori, i fiori della bella stagione? Con i nostri amici del laboratorio abbiamo imparato, attraverso una serie di gesti semplici e precisi a comporre piccoli quadri con i fiori pressati.
Sostienici e ricevi la rivista
Se ti piacciono i contenuti che pubblichiamo, aiutaci a mantenerli vivi. Basta un contributo, anche piccolo.
Newsletter
Ricevi una volta al mese la newsletter di Ombre e Luci.
Iscriviti