I rappresentanti di Fede e Luce di Inghilterra, Francia, Belgio, Danimarca, Svizzera, Spagna, U.S.A., Italia (Milano, Padova, Cuneo, Vercelli, Panna, Reggio Emilia, Roma), si sono riuniti a Roma per preparare il Pellegrinaggio del 26-29 Ottobre 1975.

Nel prossimo numero di “INSIEME” daremo notizie dettagliate circa il programma e le modalità di iscrizione.

Sabato 1° Febbraio, dalle 18 alle 21, i tre gruppi Fede e Luce di Roma si sono riuniti per una festa e celebrazione eucaristica.
L’incontro ha avuto luogo in una grande sala messa a disposizione dall’Ateneo di Propaganda Fidae.
Fin dalle 17 alcuni amici romani erano sul posto per accogliere le circa cinquecento persone intervenute. La festa è iniziata con alcune scenette preparate dai gruppi, alternate con canti, battimani, sorrisi.

– Leggi anche il racconto dell’incontro di Padre Roberti

Nonostante l’acustica abbia lasciato a desiderare (ne chiediamo perdono), abbiamo passato due ore di amicizia allegra e serena.
Dopo aver cenato insieme, abbiamo concluso la serata con la celebrazione eucaristica che, secondo molti, è stato il momento più bello e più intenso della giornata.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che, piccoli e grandi, sono intervenuti portando il loro entusiasmo, la loro cordialità, il loro aiuto generoso.

il Comitato Nazionale, 1975

Sabato 1° febbraio 1975 ultima modifica: 1975-02-07T10:43:21+00:00 da Redazione

Ogni mese inviamo una newsletter

Ci trovi storie, spunti e riflessioni per provare a cambiare il modo di vedere e vivere la disabilità.

Se prima vuoi farti un'idea qui trovi l'archivio di quelle passate.

Ti sei iscritto. Grazie e a presto... anzi alla prossima newsletter ;) Se ti va, quando la ricevi, facci sapere che ne pensi. Ci farebbe molto piacere.