Cari amici, non è vero che le persone con disabilità non possono conoscere la sensazione più bella che la vita ti regala. Ve lo dice una persona che fino a 33 anni era single.
I nostri occhi si sono incrociati e così anche i nostri cuori il 30 gennaio 2023. E da li a poco è nato il nostro amore.
Chi trova l’amore vero, trova un tesoro molto prezioso. A me tutto questo è capitato il 10 luglio 2023. Sì, cari amici, avete capito bene: anche io ho lasciato parlare il cuore. È un’emozione che non vi so spiegare, so solo che quando sto con la mia dolce metà è come se tutto quello che di negativo mi circonda sparisce.
E abbiamo trascorso insieme il nostro primo San Valentino: ora più che mai mi voglio vivere la mia storia con Maurizio, senza pensare alla mia disabilità anche se sono consapevole di averla.
Ciao, coraggio e continua a gioire x l’amore.
A mio parere le persone con disabilità hanno molto da dire e insegnare sull’amore. Ed è bello che, come te, possano condividere e vivere nella libertà il sentimento più grande e bello della vita : amare ed essere amati.
Avanti con gioia
Ciao