Quest’anno ho fatto il campo alla Bicoca tardi, in passato lo facevo in agosto. Io non lo so perché io adoro andare ai campi, dove io posso stare a contatto degli altri: quelli di quest’anno non me li ricordo, con alcuni mi sono trovato bene, in un posto accogliente con i padroni di casa, con chi c’è mi sono trovato bene.
Il tema del campo è Te lo do io Disney, che consiste nel dare un finale diverso, e durante il cerchio abbiamo letto i fogli scritti da tutti noi, il personaggio dove ho partecipato è Stitch e io la sera dormivo e aspettavo il momento di andare a dormire.
Un altro personaggio è Robin Hood, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Il finale inventato non me lo ricordo, anche del Re Leone quando nasce un leoncino.
Poi un altro giorno andiamo alle Terme dove io faccio il bagno nell’acqua sulfurea, poi la doccia e tutto bagnato mi rivesto; poi un altro giorno andiamo dai cavalli, io so salire sopra e camminare accompagnato e da solo.
In seguito tornerò in questo luogo, con un bel panorama e con il campo pieno di insalata e dopo si mangia la pizza. Mi è piaciuto e ho mangiato bene. Ho parlato poco ma se mi danno confidenza io dico quello che so, senza problemi.





buon compleanno, Giovanni!
Un grandissimo abbraccio